Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-11-10T14:23:25+01:00

Makeup Review ESSENCE SUN CLUB Blonde

Pubblicato da GiulyMakeUpArtist
Makeup Review ESSENCE SUN CLUB Blonde

Questa ormai famosissima terra non mi aveva mai incuriosita...chissa' perché!Poi,dopo tante richieste e recensioni positive,ho deciso di provarla nel colore Blondes(esiste anche in versione media col Brunettes per pelli medie).

Beh,è nato un amore!innanzitutto la cialda è davvero grande,ben 15 gr di prodotto,ed il profumo sensazionale(sa di cocco e vaniglia!).Altro aspetto positivo è sicuramente il suo costo,che non arriva a 4 euro!

Voi sapete che io sulla qualita' non transigo,non mi interessa se un prodotto costa poco ma rende poco!Ma questa ha caratteristiche eccellenti per una terra:grande sfumabilita',uniformita' nel colore rilasciato sulla pelle ed aderenza perfetta.Mi sento di consigliarvela sotto tutti gli aspetti!Inoltre non contiene siliconi ,paraffine e parabeni ed è arricchita dalla vit E!

il pack e la resa colore
il pack e la resa colore
il pack e la resa colore
il pack e la resa colore

il pack e la resa colore

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog