Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

2014-11-10T14:34:42+01:00

Skincare Review ROUGJ CREMA CORPO Karitè e Jojoba

Pubblicato da GiulyMakeUpArtist
Skincare Review ROUGJ CREMA CORPO Karitè e Jojoba

Questo brand farmaceutico e made in italy è spesso presente all'interno di farmacie e parafarmacie in espositori a prezzi veramente scontati!Ad esempio dello stesso bran acquistai il mascara volumizzante a 2.99 e ed il gloss trasparentye in tubetto allo stesso prezzo.

Questa crema copro l'ho acquistata il mese scorso,quando la trovai in superofferta a 2.99!un prezzo che per una crema copro è davvero bassissimo,e sinceramente non avevo grandi aspettative!Beh,mi sono dovuta ricredere!

il tubo contiene 150 ml di prodotto(50 in meno dei formati standard),e la formula è testata sui metalli(nickel,cromo e cobalto),priva di siliconi,paraffine e parabeni,ed arricchita da olio di oliva,burro di karitè,rosmerino,olio di jojoba e olio di germe di grano.Da qui la sua caratteristica estremamente nutriente ed elasticizzante.

La texture è fluida ma morbida e la penetrabilita' veloce.il profumo delicato ma dolce(mi ricorda moltissimo il cocco!) e la stesura piacevole.Un aspetto che mi è piaciuto particolarmente è la percezioni d'idratazione anche nelle ore successive all'applicazione.

Quindi,se state cercando un buon idratante corpo,che oltretutto ha un costo contenuto,questa è davvero buona!

Skincare Review ROUGJ CREMA CORPO Karitè e Jojoba
Skincare Review ROUGJ CREMA CORPO Karitè e Jojoba

Leggi i commenti

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Girl Gift Template by Ipietoon - Ospitato da Overblog